Fedez-Manuel Agnelli, lite ad X Factor: "Pezzo di m...."

Adjust Comment Print

Turbamento e nervosismo si protraggono anche nella puntata di Xtra Factor 11, quando Fedez si infuria con Manuel Agnelli lasciando lo studio.

In particolare Fedez ha rivolto insulti pesanti a Manuel Agnelli: "Parac..., str...", gli ha urlato contro portando la conduttrice Daniela Collu a provare a riportare l'ordine. Per il momento Fedez non ha pubblicato ancora nessun post sul diverbio con Manuel Agnelli. A questo punto la situazione è pian piano degenerata. Il cantante degli Afterhours ha invitato Fedez a mostrarsi "più adulto".

X Factor, Fedez a Manuel Agnelli: “Sei un pezzo di m…”
Fedez-Manuel Agnelli, lite ad X Factor: "Pezzo di m...."

Il rapper si è scagliato contro i suoi colleghi ai quali è stato rimproverato di non aver accolto la sua richiesta di voler andare al tilt e, quindi, di affidare al pubblico la scelta.

Non c'è verso. Agnelli: "Se non ti prendi la responsabilità che Gabriele è andato due volte al ballottaggio...".

Читайте также: Violenza sulle donne: un camper della polizia nel centro di Mesagne

Sempre in crescita gli ascolti di X Factor 2017: il quinto appuntamento in diretta dall'X Factor Arena con il talent show prodotto da FremantleMedia Italia è stato seguito ieri su Sky Uno/+1 HD da 1.314.868 spettatori medi, in crescita del +15% rispetto alla stessa puntata dello scorso anno. Tra gli autori e i compositori, ovviamente, brilla il nome di Camille Cabaltera, che ci aveva già consegnato il suo brano "nudo e crudo" sul palco delle Audizioni, conquistando totalmente il banco dei giudici.

Nonostante la sua esclusione dalla gara abbia scatenato l'ira di Fedez e diverse polemiche, Gabriele Esposito in un'intervista a Vanity Fair ha rivelato di essere sereno e soddisfatto del proprio percorso.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

1 milione 315 mila spettatori medi per il quinto live di X-Factor 2017, in crescita del +15% rispetto al 2016, oltre 3 milioni 500 mila i voti arrivati all'X Factor Arena, +25% rispetto allo scorso anno. Insomma, quando si è giovani e si sogna un futuro come musicisti, a volte il sogno può anche avverarsi. Allora il rapper, seccato, risponde: "E allora sei un paraculo perché hai detto che lo avresti accettato".

Код для вставки в блог

Comments