L'Isola 2018, Francesco Monte nel cast? Parla Cecilia Rodriguez

Adjust Comment Print

Sappiamo finalmente tutta la verità sul 'triangolo' che ha visto protagonisti Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e il terzo incomodo Ignazio Moser: ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la sorella di Belen ha chiarito la situazione mettendo definitivamente una croce sull'ex fidanzato e proclamando il suo amore (eterno?) al suo nuovo boyfriend conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip 2. Perché in poche settimane il reality ha stravolto la sua vita e soprattutto perché l'ha catapultata al centro del gossip nostrano.

Secondo alcune indiscrezioni, l'incontro tra la Rodriguez e Francesco Monte sarebbe avvenuto e i due avrebbero parlato molto a lungo. Lui ha provato a cambiarmi come persona e quindi non so se lui veramente era innamorato di me altrimenti mi avrebbe accettata per come sono fatta e non avrebbe cercato di cambiarmi. A me mi ha messo da parte però in un determinato momento e ha iniziato a pensare più a se stesso.

La ragazza, eliminata la scorsa puntata dal Grande Fratello Vip, si è concessa un'intervista a "Verissimo".

Ad oggi, Cecilia e l'ex tronista di Uomini e Donne non si sono ancora incontrati: "Non ci siamo ancora visti - dice a Verissimo -". Prima o poi una chiacchierata con lui la farò, anche se non penso di dovergli dare delle particolari spiegazioni'.

Читайте также: Mihajlovic: "Niang giocherà. Milan? Ottenni il massimo da quella squadra"

Infine non poteva mancare una domanda sul 'caso dell'armadio' tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: 'È vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla.

Sulla polemica seguita alla scena dell'armadio è categorica: "Io sono sconvolta perché sono stata insultata per quello che non è successo". Max Pezzali poi parlerà delle sue canzoni che hanno fatto cantare intere generazioni. Niente di scandaloso, insomma, solo troppi sguardi maliziosi dall'altra parte.

Silvia Toffanin chiede inoltre se con Ignazio si sia trattato di un colpo di fulmine: "Non da subito, ma quando questo ragazzo mi guardava e mi sorrideva mi passava tutto". Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. "Questo è un innamoramento, non infatuazione", ha aggiunto. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare. Si era lamentato un po' quando il figlio aveva deciso di partecipare al programma saltando la vendemmia.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments