A 16 anni muore nel frontale tra due moto

Adjust Comment Print

Un minorenne ha perso la vita in un incidente tra due moto avvenuto nel primo pomeriggio in una zona industriale di Montelupo Fiorentino (Firenze). Sul posto si è recato anche il sindaco di Montelupo Fiorentino Paolo Masetti.

Un altro giovane, è invece rimasto ferito e le sue condizioni sarebbero molto gravi. Era stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare e si è spento sul luogo dell'incidente.

Mertens spaventa Napoli: "La mia clausola? Sarei un bell'affare"
Oh, un'altra cosa: la sua scaramanzia è incredibile. "Non cambia mai questo metodo, a meno che non perdiamo". Viene dal mondo dell'economia, è ossessionato dalle statistiche e preparatissimo dal punto di vista tattico.

La polizia municipale dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa sta indagando per ricostruire quanto successo e nessuna pista viene esclusa. Sul posto, dove anche in altre occasioni si sarebbero svolti simili raduni (l'ultimo nel maggio scorso organizzato dalle stesse persone che oggi, 10 minuti dopo la tragedia, hanno cancellato l'evento da facebook), sarebbero state presenti oltre cento persone, arrivate lì proprio grazie al passaparola sui social network e tramite messaggistica web.

Le moto interessate dallo scontro sono due mezzi di cilindrata 125cc e una di 300cc. Umberto Barbieri muore nel raduno di bikers a Montelupo Sesto.

Comments