Follia De Rossi: Lapadula replica a El Shharawy, Genoa-Roma 1-1

Adjust Comment Print

"Questa battuta di arresto non ci voleva, sono due punti persi".

Davvero un brutto gesto quello compiuto oggi da Daniele De Rossi che nella gara contro il Genoa ha colpito con uno schiaffo l'attaccante Gianluca Lapadula.

Di Francesco mantiene la calma, conferma il centrocampo a 3 inserendo Gonalons per El Shaarawy e la Roma va vicina al vantaggio con Strootman che centra la traversa.

La corsa della sua Roma si ferma per una manata, quella di De Rossi. Dobbiamo rilavorare insieme per evitare che accadano situazioni del genere.

Milan, Montella: "Ci è mancato solo il gol, abbiamo creato tanto"
All'83' occasionissima per il Torino: traversone di Baselli per Iago Falque , che però manda di poco a lato. La frattura fra Kalinic e San Siro è ricomponibile? Sta migliorando molto anche nel posizionamento.

Nella prima frazione i giallorossi sono in costante proiezione offensiva ma il Genoa, da quando Ballardini siede in panchina, è una squadra molto più ordinata e infatti si difende senza lasciare particolari spazi agli avversari.

"Le due gare sono state fatte bene, siamo contenti, ci sono atteggiamento giusto, disponibilità, testa e gambe, anche la qualità che mettiamo a disposizione dei compagni, c'è l'atteggiamento giusto e siamo contenti di questo". "Sono sereno su Edin, tornerà anche a fare gol perché ce l'ha nel sangue".

El Shaarawy è in continua crescita: come lo hai visto oggi? Quanto mancano i gol di Dzeko?

Comments