E' ufficiale, il Principe Harry sposerà Meghan Markle

Adjust Comment Print

"Sua Altezza Reale il principe del Galles è felice di annunciare il fidanzamento ufficiale del principe Harry con miss Meghan Markle".

Dopo l'annuncio di ieri del matrimonio imminente, un maniero signorile da 7,7 milioni di sterline è scomparso misteriosamente dal mercato.

Non passa molto tempo dal comunicato Ufficiale che Clarence House si affretta anche a pubblicare i commenti ufficiali in merito da parte di William e Kate. "Le nozze avranno luogo nella primavera 2018". Alcune di queste sono state evidenti al pubblico: gli insulti sulla prima pagina di un quotidiano nazionale; le sfumature razziste dei pezzi di commento, il sessismo e il razzismo sui social media e sui commenti del web.

Читайте также: Infortunio Higuain: il Pipita si dovrà operare, niente Napoli-Juve per lui

Quattro settimane dopo, Harry l'ha invitata a partire con lui per il Botswana: "Ci siamo accampati sotto le stelle, abbiamo trascorso cinque giorni meravigliosi". Ed i tempi hanno iniziato a cambiare sin dall'ingresso di Lady Diana all'interno della royal family: la monarchia ha dovuto per forza di cose iniziare un lento cammino di modernizzazione ed accettare che il figlio della Regina divorziasse o che la madre di un erede al trono frequentasse altri uomini e che si rifacesse una vita.

Dalle indiscrezioni trapelate dalla stampa inglese anche la regina Elisabetta si dice felice per l'unione, così come felici sono i consuoceri e la premier Theresa May che augura agli sposi "un futuro di felicità". Ora è anche la fidanzata di Harry, quindi è la donna che è riuscita a conquistare il cuore del secondogenito di Carlo e Diana, peraltro uno degli scapoli più ambiti.

Dal 1689, Nottingham Cottage è una delle residenze della Famiglia Reale. Questo, ovviamente prima che la coppia si trasferisse in un appartamento di 20 stanze all'interno del Palazzo. Negli ultimi mesi, del resto, i due erano sempre più uniti, con l'attrice che - in via ufficiosa - si era trasferita a Kensington Palace e con le voci secondo cui avrebbe deciso di lasciare Suits, la serie tv che l'ha resa famosa. Probabilmente dunque, analogamente al principe William e Kate, la coppia si trasferirà in una proprietà più grande quando progetterà di metter su famiglia.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments