Maxi blitz di polizia nel feudo degli Spada

Adjust Comment Print

Ultime notizie, fermi per traffico di droga e armi sul litorale di Roma 28 novembre 2017 - agg.

Perquisizioni e controlli di vario genere sono in corso a Ostia, sul litorale romano, ad opera di tutte le forze dell'ordine.

Читайте также: Atalanta-Benevento, all'Atleti Azzurri d'Italia termina 1-0: la decide il solito Cristante

La tensione ad Ostia non accenna a diminuire: al contrario, dopo gli ultimi episodi che hanno visto picchiare un giornalista Rai da Roberto Spada, poi arrestato, i due pizzaioli gambizzati nel loro locale e gli spari a scopo intimidatorio contro la porta di casa ed un'autovettura di appartenente alla famiglia Spada, la Direzione Distrettuale Antimafia vede come possibilità concreta, la "rottura di una pace tra clan e lotta per il controllo del business criminale" nella località laziale.

Imponente lo spiegamento di uomini e mezzi delle Forze dell'Ordine, che sin dalle prime ore della mattinata hanno perlustrato - anche mediante l'utilizzo di mezzi aerei - via Guido Vincon, via Umberto Cagni, via Antonio Forni, piazzale Lorenzo Gasparri e l'Idroscalo. Diverse le persone arrestate dai poliziotti della Squadra Mobile, del commissariato Lido, dei Carabinieri di Ostia e della Guardia di Finanza. Intanto però, gli agenti hanno controllato a fondo l'edificio dove viveva l'esponente Spada ora in carcere, prima dell'arresto. "Esercito? Credo che i territori debbono essere presidiati dalle forze di polizia". Sono stati utilizzate unità cinofile, elicotteri, unità navali, equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine della Polizia e Compagnie intervento operativo dei Carabinieri di supporto ai già presenti dispositivi di controllo del territorio. "Non è un'operazione - conclude n.1 della Polizia - che si è esaurita in una pur significativa singola azione, ma sarà una modalità con la quale segneremo nei giorni avvenire quel territorio".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments