Roma, Emerson: "Ho sempre detto che voglio rimanere qui in giallorosso"

Adjust Comment Print

Per l'occasione Di Francesco ha intenzione di utilizzare un ampio turnover per permettere ai titolarissimi di riposare in vista della gara con il Qarabag della prossima settimana, gara che deciderà le sorti del girone di Champions League.

Emerson Palmieri, di rientro dall'importante infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro - che lo ha visto ai box dal 28 maggio scorso - è pronto a rientrare a pieno ritmo a disposizione del tecnico Eusebio Di Francesco. A centrocampo out De Rossi per squalifica, al suo posto Gonalons, a completare il reparto ci saranno Nainggolan e Pellegrini.

"Non sono ancora al 100% ma lavoro per arrivarci". Tutti si sentono titolari. Ci sono tante partite ravvicinate ed è importante avere una rosa ampia. E' stato bello sentire le parole del ds e ora voglio aiutare la squadra più che posso. "Dovevo stare lì dentro, era una questione di rispetto".

Читайте также: Peggiora la qualità della vita: la provincia di Lecce perde 12 posizioni

Cosa ti piace della filosofia di gioco di Di Francesco? Marchiamo sempre alti e siamo sempre propositivi, sempre corti e quando rubiamo la palla verticalizziamo immediatamente.

Monchi vuole rinforzare la Roma, ma i giocatori giallorossi hanno molto mercato.

Questo è vero. E' triste non poter avere questa possibilità.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments