CityLife Shopping District - Dinner Party & Opening

Adjust Comment Print

Porte aperte da giovedì 30 novembre.

Nel settore dedicato alla tecnologia ci sono il primo flagship store Huawei e R-store Apple Premium Reseller.

Cento negozi, 32mila metri quadrati, un bacino d'utenza da 700mila persone, 1.500 posti auto coperti (gratuiti) e 1.200 posti cinema.

Le novità del Milano CityLife Shopping District sono tantissime e vanno ben oltre il concetto "consueto" di centro commerciale: mentre il Centro di Arese ha attirato a sé lo shopping sul larga scala e a basso prezzo, l'intenzione di City Life è di offrire un elemento più "smart" (con costi quindi anche più elevati) ma nel rispetto e concetto della Milano che corre e della Milano che piace.

Milano CityLife Shopping District: video, apre l'enorme centro commerciale nel quartiere milanese delle tre torri-grattacielo.

Читайте также: Totti spinge per Tommasi: "È una figura giovane, trasparente e positiva"

Il più grande centro commerciale urbano, che apre al pubblico giovedì 30 novembre, sorge infatti intorno alle due torri (nel 2020 arriverà anche la terza, progettata da Libeskind) disegnate dalle archistar Arata Isozaki e Zaha Hadid (che ha progettato anche i tre piani di galleria commerciale dello Shopping District), a un'area verde che è il secondo parco più esteso di Milano dopo Parco Sempione ed è raggiungibile con la metro M5, l'ultima realizzata in ordine di tempo e ulteriore simbolo della nuova Milano che prende forma.

CityLife Shopping District con i suoi 100 negozi su 32 mila mq di superficie inaugura una nuova era per i centri commerciali.

Tutto il secco si sviluppa in un area differente del supermercato, quasi un altro negozio, con il percorso che finisce all'area casse assistite, poche, e a quelle self service.

Numerosi brand rappresentano anche il settore moda e accessori, fra i quali: Adele Altman, Adidas, Beatrice B, Chantelle Lingerie, Ck, Dixie, Foot Locker, Guess, Imperial, Incontri, Jacadi, Levi's, Marella, MAX&Co, Midinette, Napapijri, Omai, Pandora, Paolo Tonali, Piquadro, Sophie 4 Kids, Superdry, Tommy Hilfiger e Timberland. Il distretto commerciale di CityLife, oltre ad essere collocato in una location davvero suggestiva, è in grado di soddisfare il visitatore grazie ad un'ampia e selezionata scelta di insegne premium, riuscendo inoltre ad anticipare i trend del settore attraverso la presenza di operatori nuovi al mercato dei centri commerciali. "Con un impegno costante nel tempo, CityLife Shopping District continuerà a distinguersi sul mercato e a sorprendere il cliente ad ogni sua visita attraverso un tenant mix sempre attuale e un'accurata offerta entertainment durante tutto l'anno" - ha dichiarato infine José Maria Robles, Direttore Property Sierra Sierra Italia.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments