Fedez truffato da un finto avvocato, il Tribunale la condanna alla reclusione

Adjust Comment Print

"Pagamenti puntuali delle fatture emesse e regali, in aggiunta, erano il concreto riconoscimento della qualità e del risultato del lavoro i consulenza e di management che non sono mai stati contestati - scrive Chiesa, conosciuta nel lecchese anche per il suo impegno animalista, come presidente dell'associazione Freccia 45 - Un po' meno carino è il fatto che, con una piroetta da 'comunista col rolex', abbia 'dato della truffatrice' a chi lo ha aiutato a diventare il personaggio che ora è". E infatti è stata condannata per truffa ed esercizio abusivo della professione.

Ad aprire gli occhi del cantante l'attuale legale Cristiano Magaletti il quale nelle fatture aveva notato delle spese fin troppo sproporzionate. Lo pseudo avvocato non era nemmeno praticante.

"La dottoressa Chiesa", spiega in una nota Newtopia, l'etichetta discografica indipendente creata da J-Ax e Fedez, "che si era sempre spacciata con Fedez come avvocato, tale non era affatto: anzi, non era nemmeno praticante abilitata: ciononostante aveva preso somme a titolo di Cassa Forense e trattato questioni giuridiche anche di un certo rilievo".

Читайте также: Brexit, accordo vicino con un conto salato

Susanna Camusso condannata per truffa ed esercizio abusivo della professione: si spacciava per la consulente legale di Fedez e gonfiava le fatture per comprarsi la biancheria (e non solo). La denuncia nei suoi confronti era scattata due anni fa, ma solo oggi è giunta la condanna paragonabile ad una vera e propria vittoria per il protagonista di X Factor 2017.

Il rapper aveva poi denunciato la donna.

La donna sosteneva che il denaro servisse per questioni legali, ma in realtà i soldi venivano utilizzati per spese personali della sedicente avvocatessa: cene, bollette telefoniche e persino biancheria intima.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments