Manolas pronto al nuovo accordo. Schick per Dzeko contro la Spal?

Adjust Comment Print

Eusebio Di Francesco ha fatto il punto sulle News Roma in vista della sfida di domani contro la Spal. La mancata convocazione deriva da un affaticamento muscolare, i due torneranno disponibili nel match europeo contro il Qarabag.

Dzeko che dal canto suo spera di sbloccarsi dato che, se non dovesse segnare neppure contro la SPAL, eguaglierebbe il suo digiuno più lungo da quando è in Italia che risale al periodo tra novembre 2015 e febbraio 2016 quando rimase a bocca asciutta per 8 partite di fila. Schick sta crescendo in condizione, sono felice che abbia fatto tutti gli allenamenti, il dolore è sparito completamente. "Non è detto che parta dall'inizio ma per noi potrà essere un valore aggiunto per la squadra". Il ceco può giocare dal primo minuto? Potrebbe giocare dall'inizio o entrare a partita in corso, prima di decidere parlerò anche con lui.

DE ROSSI - "La prima cosa che ho fatto è dargli uno schiaffo come ha fatto lui a Lapadula (scherza, ndr)". Non ci possiamo più permettere di fare determinati errori. Pagherà le conseguenze e poi ripartiremo da zero, lui ha bisogno di sentire l'appoggio della gente. Giocherà uno tra Schick e Under.

Читайте также: Violenza donne: i Carabinieri inaugurano una stanza per ascolto e protezione

Apre la 15^ giornata Roma-Spal con i giallorossi che hanno l'obbligo di tornare alla vittoria dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa con il Genoa.

La Roma scenderà in campo all'Olimpico domani alle 18.30. E invece è stato bocciato" - dice la vedova dell'ex presidente della Roma ai microfoni di Radio Radio - "Io sono per lo stadio, ma sono per lo stadio di proprietà della Roma. Io sono qua per quello, per cercare di aiutarlo ad assimilare non tanto i concetti o gli schemi, che forse conosce molto meglio di tanti altri, ma per preparare le partite con maggiore tranquillità.

"Cambi di modulo? Non sono più integralista, questo lo diamo per assodato, giusto?"

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments