Ricci, serrande abbassate per il ristorante di Belen e Joe Bastianich

Adjust Comment Print

Delusione d'affari per la showgirl argentina Belen Rodiguez. Al posto del sontuoso ristorante Ricci prenderà posto la tradizione italiana, anzi quella napoletana, ed intramontabile della pizza.

Addio al Ricci di Milano e forse per la gioia di tanti napoletani trasferitosi al Nord e sopratutto proprio dagli abitanti del posto, ecco giungere la tradizione napoletana proprio nel locale che era occupato dal Ricci: l'antica pizzeria da Michele. Negli ultimi giorni il "Ricci", aperto nell'estate del 2015, non ha più aperto le porte ai propri clienti confermando il fatto che l'avventura sia giunta al capolinea. "Di sicuro non mancheranno la Margherita e la Marinara, le uniche due pizze che Da Michele serve nel locale storico di Forcella".

Читайте также: Roma, Emerson: "Ho sempre detto che voglio rimanere qui in giallorosso"

Il Ricci di Milano nato da un'idea della showgirl Belén Rodriguez e Joe Bastianich, insieme a Luca Guelfi, si avvia verso la chiusura e la notizia circolava nell'aria già da tempo. L'Antica pizzeria da Michele a Milano avrà 170 coperti, servirà anche un aperitivo alla milanese e avrà un menù un po' più elaborato della sede storica, ma sempre limitato: sulla carta quattro antipasti, quattro tipologie di pizze e la pizza fritta, accompagnate da birre e vini.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments