Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show

Adjust Comment Print

Dopo l'esperienza de Il Grande Fratello Vip che, soprattutto lei, ha movimentato con le sue vicende sentimentali, Cecilia e Jeremias Rodriguez sono spesso ospiti in tv a raccontare retroscena e curiosità.

Più tardi, il giornalista torna da Cechu, che insieme al fratello Jeremias ha riscaldato la sedia per quasi tutto il tempo, chiedendole come sta il nuovo fidanzato Ignazio, "Sta bene, sta bene, è a Trento, è con la famiglia. Sta bene, ci telefoniamo, essendo lui del nord ci si scrive molto di meno". Ma Belen è subito passata al contrattacco, seppur con tono scherzoso: "Cecilia, con questa benedetta storia dell'armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere". Tranquillo ci sono due possibilità: collegarti al sito Mediaset.it oppure utilizzare la nostra App SuperGuidaTv.

Читайте также: Al via l'erogazione delle Carte Prepagate per contrastare la povertà delle famiglie

E di quel filmato a luci rosse, da lei definito "una violenza orrenda", che tanto l'ha fatta soffrire, causandole anche un aborto spontaneo, Belen è tornata a parlare ieri sera, ospite, di nuovo, al Maurizio Costanzo Show. Non vedevo l'ora che usciste dal Gf, sudavo.

Dopo una settimana ne sono cambiate di cose: l'argentina è stata paparazzata mano nella mano col centauro smentendo così le voci di una rottura e il suo mood al MCS è totalmente diverso. "Alle persone bullizzate, dico che si può sempre intervenire". Sono stati creati apposta degli armadi comodi per gli amanti. Costanzo chiede a Cecilia del suo ex. "Sai, è venuto Francesco Monte e l'ho trovato un ragazzo perbene e gentile". Ora, la gieffina è pronta a una nuova pagina della sua vita. La risposta della ragazza è veloce e infastidita "Ci siamo visti, abbiamo parlato, abbiamo chiarito e ci siamo salutati".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments