Probabili formazioni Napoli-Juventus, un solo dubbio per Sarri: Higuain dal 1′ ?

Adjust Comment Print

Alle ore 20:45 il via alle ostilità alla partitissima della 15^giornata di serie A. Difesa a tre e doppio trequartista per superare il Napoli. Da un lato c'è la necessità di avere un mancino naturale sull'out sinistro come Mario Rui, in modo da allargare il gioco, avere ampiezza nella circolazione della palla contro una squadra che potrebbe inizialmente chiudere gli spazi come accaduto nella scorsa stagione nelle varie sfide giocate al San Paolo. Qui Sarri, pochi i dubbi di formazione per il tecnico partenopeo. Questo è l'unico dubbio di Maurizio Sarri alla vigilia dell'attesissima sfida contro la Juventus che dirà molto sul cammino di entrambe le squadre. E' un giocatore dalla grande personalità e se fisicamente sta bene, credo che oggi sarà il titolare della fascia. Per la Vecchia Signora è stata invece una settimana assai complicata per Allegri, che ha dovuto fare i conti con diverse defezioni. Higuain è il vero punto interrogativo per Allegri, dopo l'operazione alla mano sinistra per ridurre la frattura. Spazio a De Sciglio sulla destra.

Bonus bebè dimezzato dal 2019
Le risorse economiche messe a disposizione dei nuclei familiari, infatti, sono notevolmente ridotte. Le coperture vengono indicate in 195 milioni per il 2019 e 228,5 milioni a decorrere dal 2020.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Maggio; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Il tridente d'attacco dovrebbe essere composto da Higuain, Dybala e Douglas Costa.

Comments