Russia 2018: tutti i gironi dei Mondiali, choc Argentina e Croazia

Adjust Comment Print

Calcio d'inizio il 14 luglio 2018. Sono 32 le squadre partecipanti, suddivise in 4 fasce.

Sarà compito della Germania difendere il trofeo, vinto quattro anni fa in Brasile ai danni dell'Argentina (1-0, goal di Gotze ai supplementari). Seconda fascia da urlo visto che saranno presenti nazionali del calibro di Spagna, Inghilterra, Colombia, Croazia e Uruguay, mentre non sono da sottovalutare Perù, Svizzera e Messico. Costa Rica nel gruppo E. Svezia nel gruppo F. Tunisia nel gruppo G.

LA QUARTA FASCIA - Arabia Saudita nel gruppo A. Marocco nel gruppo B. I tifosi azzurri non possono dunque che constatare che la Russia padrona di casa, già inserita dalla Fifa tra le teste di serie, ha avuto un occhio di riguardo pure dalla fortuna (chiamiamola così): Arabia Saudita, Egitto e Uruguay sono tre avversarie non impossibili, ma occhio ai numeri di Salah e Suarez.

Gruppo B: Portogallo, Spagna, Iran, Marocco. Non ce l'ha fatta la Cina, mentre il sogno della Siria è svanito al penultimo metro contro l'Australia che, battendo l'Honduras, ha strappato il pass per la Russia.

Читайте также: E per Ruby ter Cavaliere a processo anche a Siena

Il Brasile di Neymar è stato inserito nel Gruppo E insieme a Svizzera , Costa Rica , Serbia .

Miroslav Klose, centravanti della Germania campione del mondo in carica restituisce simbolicamente la coppa vinta in Brasile dai tedeschi nel 2014.

Il terzo girone più interessante è quello che vede coinvolte il Belgio, l'Inghilterra, la Tunisia e la seconda esordiente assoluta Panama. Equilibrio, infine, promette pure il girone H, anche se Polonia e Colombia sembrano superiori a Senegal e Giappone. Poi si procede alla la terza fase dove si avranno 2 gironi da 3 squadre ciascuno, prima delle semifinali incrociate e della Finale che assegnerà il titolo. "Molto importante per me è il record personale, devo ringraziare i miei compagni".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments