TROMBA MARINA a Sanremo, ci sono danni

Adjust Comment Print

Originatosi al largo di Portosole, il fenomeno meteorologico si è verificato poco prima delle 13 di venerdì, provocando diversi danni, soprattutto in centro.

Tante le vetrate frantumate, alcuni rami strappati dalla furia del vento hanno causato qualche danno alle auto. Il vortice si è formato in mare ed il fenomeno è durato pochi minuti, tanto da generare un fuggi fuggi di persone che hanno trovato ripari di fortuna. Danni a moto e auto.

I Vigili del Fuoco sono stati impegnati in diversi interventi. Due verande di locali pubblici, in via Roma e in corso Garibaldi, sono letteralmente volate via, abbattendosi su mezzi in sosta.

Читайте также: Brooke 260 Double R

Secondo quanto si legge sul 'Corriere della Sera', una donna è rimasta lievemente ferita.

Allerta neve anche in Liguria, arancione nelle valli - La Protezione Civile Regionale ha diffuso l'allerta meteo per neve diramata da Arpal sulla base degli ultimi aggiornamenti meteo. Allerta arancione anche in Val d'Aveto e Val Trebbia.

Per la giornata di oggi sono previste precipitazioni che assumeranno carattere nevoso a tutte le quote nell'entroterra ma spolverate di neve sono previste in serata anche sulla costa tra Genova e Savona. Allerta gialla, invece, lungo la costa tra il savonese e il genovesato (da Spotorno a Camogli) e nei comuni interni della provincia di Imperia.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments