Whatsapp nuovamente down, ancora in tilt il servizio di messaggistica

Adjust Comment Print

- Vuoi registrare facilmente un messaggio vocale lungo?

Eseguendo questa tutt'altro che complessa operazione, si noterà che sul display di WhatsApp apparirà un piccolo lucchetto che bloccherà la registrazione del memo vocale.

Per gli amanti delle tecnologie è in arrivo, in questi giorni, l'ultima novità sul fronte comunicazione.

Читайте также: Ricci, serrande abbassate per il ristorante di Belen e Joe Bastianich

Proprio come già successo su Telegram, dopo un paio di secondi si avrà l'opportunità di bloccare la registrazione con un leggero "swipe" verso l'alto, cioè muovendo il pollice verso la parte alta del display. Disponibile sull'App Store, l'aggiornamento trasforma il classico "Push to talk" (ovvero, la necessità di mantenere il dito premuto sull'icona apposita mentre si registra, fino alla conclusione del messaggio) in un "Locked Recording": come funziona la nuova feature?

Chissà quante persone gioiranno per questo metodo più pratico e semplice e che, soprattutto ai fanatici dei messaggi vocali, risparmierà qualche calletto alle dita. Intanto segnaliamo che poco prima delle 20:00 di oggi, 30 novembre 2017, Whatsapp è andato fuori uso e gli utenti quando inviano i messaggi vedono costantemente l'orologio che rimane fermo, simbolo che il messaggio non è stato ancora inviato e né ricevuto dal destinatario. Fino a poco tempo fa, poteva a volte risultare complicato effettuare la registrazione. Entrambe le funzionalità sono attualmente in fase di test (Android e iOS) e non è ancora chiaro quando il gruppo Facebook, che ha acquistato l'app nel 2014, deciderà di rilasciare l'aggiornamento relativo.

Grazie al picture-in-picture sarà possibile visualizzare un video di YouTube direttamente dall'app e, passando da una chat all'altra, il video vi seguirà senza interrompersi.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments