Torino, Mihajlovic avverte Ljajic: "Se continua così va in panchina"

Adjust Comment Print

Aveva ragione Trapattoni quando disse che gli allenatori si dividono in due categorie: quelli esonerati e quelli che saranno esonerati. "E gli scontri diretti sono fondamentali". Il paradosso è che il Toro di oggi va meglio in trasferta, ma fatica in casa rispetto allo scorso anno. Obiettivo tre punti per i torinesi, che proveranno ad accorciare il gap dalle prime della classe e tornare in zona Europa. Gente come Lyanco e Bonifazi devono avere la capacità di imparare da elementi come Burdisso e Moretti.

A proposito di Burdisso, cosa ci dice di questo giocatore?

Читайте также: Ex generale croato si suicida in aula al tribunale dell'Aja

Sulla difesa: "Con Burdisso abbiamo preso esperienza e personalità. Dobbiamo rischiare stiamo lavorando su questo, bisogno fregarsene di più se si sbaglia, chiedo di più specialmente dai giocatori che hanno qualità". Il Milan ha un'ottima squadra, ma ha trovato difficoltà: non so se cambierà tutto con Rino e se può essere un vantaggio per noi nella corsa all'Europa. "Noi abbiamo pareggiato in casa con Chievo, Verona e Sampdoria, tre partite che abbiamo meritato di vincere ma per vincere dobbiamo fare gol. Vediamo oggi come sta". "De Silvestri e Molinaro si giocano un posto sugli esterni insieme ad Ansaldi".

Sui singolo Mihajlovic spiega così la prestazione di Belotti: "Ha fatto una partita al livello dell'anno scorso". Il Gallo continua il digiuno di gol e Ljajic non incide: "Belotti ha fatto una buona partita, lavorando e impegnandosi come faceva un anno fa, ma non posso negare che ci manchino i gol dei nostri attaccanti". "Montella? Mi dispiace per l'esonero visto che è un mio amico, ma sono contento per Gattuso che anche lui è un mio amico". "Ho tante alternative, anche Edera ha fatto molto bene". L'Atalanta ha cambiato tanto ma è forte, le squadre di Gasperini sono squadre che ti fanno giocare male. sarà importante vincere i duelli individuali. "Come ho detto da lui domani mi aspetto molto".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments