Trieste, grave malore per Nadia Toffa: l'inviata delle Iene in terapia intensiva

Adjust Comment Print

La conduttrice e inviata del programma televisivo ´Le Iene´ si è sentita male oggi pomeriggio intorno alle 14, mentre si trovava in una camera d´albergo a Trieste. Il fatto che Nadia possa essere trasferita solo in elicottero denota una situazione molto grave. Nel primo bollettino medico è stato specificato che "la prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione".

Nadia Toffa malore: gravi condizioni. Una volta stabilizzata l'ambulanza l'ha traspotata al Cattinara dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione e dove versa in gravissime condizioni.

Читайте также: Manolas pronto al nuovo accordo. Schick per Dzeko contro la Spal?

A dare conferma del ricovero è la Direzione di Asuits, che spiega anche che per la Toffa sia "in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso". Ci stiamo tutti prendendo cura di lei.

Conduttrice i inviata de "Le Iene". Si trovava nell'hotel Victoria, ubicato in una zona centralissima di Trieste. Sia nelle vesti di inviata che di conduttrice, la 39enne ha sempre mostrato le sue grandi capacità. Anche Stamina, omeopatia, la recente inchiesta sul Gran Sasso e alcuni dei controversi servizi delle Iene al centro delle parole di chi, per nulla colpito dalla notizia, sente il bisogno di offendere la giornalista in un momento tanto delicato. "Per me questo non è un lavoro, infatti da quando ho iniziato Le Iene non riesco a fare nient'altro".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments