Brignoli eroe del Benevento: gol del portiere, 2-2 col Milan

Adjust Comment Print

Stecca dunque l'esordio sulla panchina rossonera il neo tecnico Gattuso.

Nessuno vuole rigirare il coltello nella piaga segnalando che l'esultanza di Alberto Brignoli ha ricordato un po' quelle a cui ci aveva abituati l'aeroplanino Vincenzo Montella. Al termine del match, allo scadere dei minuti di recupero, ci pensa Brignoli (il portiere) a metterla in rete.

Читайте также: Ignazio Moser: "La mia prima vera notte con Cecilia"

Benevento kalecisi Brignoli'nin 90+5'te takımına Serie A'daki ilk puanını getiren golü. Per i sanniti primo punto dopo 14 sconfitte di fila.

"Dalla panchina sentivo 'sali sali': eravamo sotto 2-1 non c'era più nulla da perdere: ho chiuso gli occhi e sono andato a saltare". Padroni di casa che crescono alla distanza e con Parigini ha una colossale opportunità per passare in vantaggio, ma nel miglior momento dei giallorossi arriva il gol di Bonaventura. "E' stata una beffa, non mi sarei mai aspettato di subirlo al 94', dal portiere avversario". Stavolta la dea bendata ha però premiato i campani: "Ne abbiamo prese tante al 94′ immeritatamente, per una volta dopo tre mesi di sacrifici di tutti sarebbe poco onesto ed egoistico parlare solo di me, questo pari è per tutti. La salvezza?" Adesso il Napoli, che era stato al primo posto in tutte le precedenti giornate, è 1 punto sotto, e un altro punto sotto c'è la Juventus, che i ragazzi di Spalletti affronteranno il prossimo weekend a Torino.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments