Domani la FINALE del Grande Fratello VIP

Adjust Comment Print

- Domani, lunedì 4 dicembre 2017, andrà in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello Vip 2. Un vero colpo di scena per i fan del reality, che iniziano ad avere grossi sospetti a riguardo.

Non è facile mettersi a nudo raccontando fatti così delicati della propria vita, meno che mai farlo sapendo che sei costantemente registrato dall'occhio indiscreto di centinaia di telecamere e microfoni sparsi in tutta la casa del "Grande Fratello Vip 2".

Читайте также: Bandiera del Reich in una caserma militare

All'interno della casa di Cinecittà si sono create ormai delle vere e proprie amicizie, tanto da portare Daniele Bossari ad aprirsi e raccontare dei momenti così difficili e dolorosi della sua vita. Dopo aver esordito in radio negli anni Novanta, ha lavorato sulla neonata MTV Italia per poi diventare un volto simbolo di Italia 1, rete per la quale ha condotto trasmissioni di successo come Popstars, due edizioni del Festivalbar, Saranno famosi, Top of the Pops e Mistero, concedendosi anche alcune conduzioni televisive su Rai 2. In queste ultime ore si sta votando per: "Chi vuoi in finale tra Luca Onestini e Raffaello Tonon?", questa è la domanda con cui si è conclusa la semifinale della settimana scorsa, che ha proclamato il quarto finalista Ivana Mrazova, che ha battuto Cristiano Malgioglio al televoto, ed è in finale insieme a Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica. E ancora, sempre su Wikipedia, è comparsa anche la classifica finale: Giulia De Lellis seconda. Ho provato a ripulirmi con la forza di volontà, mi ripetevo: Che c.o stai facendo?. Il Grande Fratello, in occasione dell'ultimo sabato sera dei Vip all'interno della Casa, ha inviato un comunicato con cui esorta i Vip a vestirsi eleganti: il Grande Fratello invita a cena i Vip!

Sarebbe dunque questa la finale che ci aspetterà Lunedí sera alle ore 21:30 su Canale5 con la conduzione di Ilary Blasi e le opinioni di Alfonso Signorini. Il vincitore si aggiudicherà il premio finale di 100 mila euro, metà da devolvere in beneficenza.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments