Lazio, Inzaghi "Stiamo esprimendo il miglior calcio in trasferta"

Adjust Comment Print

Marco Giampaolo non si abbatte per la sconfitta contro la Lazio, ribadendo l'obiettivo della squadra blucerchiata, l'Europa League.

Nel secondo tempo, prima del goal di Caicedo, proteste Lazio per un rigore non concesso: "La mano di Bereszynski su Immobile non l'ho rivista. VAR?" E' una questione di abitudine, dobbiamo farlo tutti. Bastos aveva problemi già nel primo tempo ma mi aveva rassicurato con i medici. "Poi dopo il gol ho inserito Patric che sta crescendo sempre di più anche in un altro ruolo". "Ho messo per la settima volta la stessa formazione, ma poi chi subentra è determinante". Nelle ultime ho cercato di mantenere l'organico perché nelle prime abbiamo avuto infortuni. "Non si riesce ancora a capire il rigore che hanno fischiato contro di noi contro la Fiorentina e quello che non ci hanno dato su Parolo".

Читайте также: Ex generale croato si suicida in aula al tribunale dell'Aja

Marco Giampaolo mastica amaro, ma è comunque soddisfatto del gioco espresso dai suoi. Queste le parole a Premium Sport:"Quando il presidente ha detto che abbiamo perso con orgoglio la ritengo la sintesi più giusta". La Lazio ha fatto 15 gol su palla inattiva e li temevo molto. "Per noi stasera è una vittoria che vale doppio". Ci hanno condannati gli episodi, non condanno i miei ragazzi: hanno giocato una gara straordinaria. Questa è la Lazio e vi garantisco che non hanno nulla da invidiare alle grandi. Il primo è Dawid Kownacki, un talento, classe '97, che il ds Tare conosce bene tanto da averlo seguito al Lech Poznan per un paio di stagioni. Della prospettiva non mi interessa niente.

Bellissima partita a Marassi, preparata benissimo dai due allenatori. "Lotteremo per difendere il sesto posto, siamo lì e abbiamo il dovere di difendere questa posizione, ambita da molte squadre".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments