Monza Rally Show: bronzo per Bonanomi IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE

Adjust Comment Print

Monza Rally Show dopo lo shakedown il "nostro" Marco Bonanomi insidia i big. Alle sue spalle la Hyundai degli ufficiali Mikkelsen e Neuville, che hanno approfittato dell'errore di Bonanomi per relegarlo sul gradino più basso del podio. Tuttavia, il campione di Tavullia ha dovuto dare tutto nelle ultime due speciali, dopo anche la penalizzazione di 10 secondi arrivata al termine della PS7, dopo in una verifica tecnica dei commissari di gara hanno riscontrato un peso della vettura inferiore di 7 kg rispetto al minimo consentito dal regolamento.

Intervenuto a Sky Calcio Show, Valentino Rossi, noto tifoso interista, ha dialogato con Luciano Spalletti, tecnico dei nerazzurri: "Mister, se ha bisogno io sono a disposizione, posso giocare, sono una buona ala sinistra".

Читайте также: Israele attacca base iraniana vicino a Damasco

E' stata una gara molto serrata, se si considera che alla fine i primi tre equipaggi sono arrivati al traguardo racchiusi in 8 " 4.

Uno dei Rally di Monza più avvincenti di sempre e ricco di colpi di scena si è concluso con la vittoria dell'equipaggio di Valentino Rossi navigato da Carlo Cassina (Ford Fiesta). Qualcuno infatti dice che si poteva girare più incessantemente, però da spettatori onestamente qualche pausa per riscaldarsi ci sta, visto il clima e per i fan che invece sopportano bene il freddo, ben venga un po' di fascino nel vedere le macchine da rally tirar tardi col buio, nei loro forti contrasti, per quelle pochissime volte che capita a Monza una gara notturna.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments