Bossari e l'alcool: parla Filippa Lagerback dopo le rivelazioni di Daniele

Adjust Comment Print

Le ultime giornate del GF Vip fanno incrementare il traffico aereo sulla casa, e gli striscioni dedicati ai famosi rinchiusi nella casa si susseguono uno dietro l'altro. Voleva assolutamente diventare un veejay già a 15 anni.

Continua in picchiata la perdita degli ascolti del programma domenicale di Rai 1: Viale Mazzini prova ad attingere al Grande Fratello Vip per salvare Domenica In ed invita in studio Filippa Lagerback, fidanzata del concorrente del reality Daniele Bossari: la conduttrice Cristina Parodi torna più volte sulla proposta di matrimonio avvenuta in diretta tv e lancia una stoccata al noto reality.

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio si sono chiesti se l'anello fosse vero, fosse di proprietà di Filippa o appartenesse a Canale 5: "Penso sia mio", ha risposto la Lagerback. "Frecce al cuore che mi hanno fatto male però la linea si incrocia con Filippa, che mi tiene vivo". "Auguri mamma, ti amo!", ha scritto Bossari che poi si è impegnato a legare al filo del palloncino una margherita. Ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita, mi è sempre stata accanto.

Читайте также: Alfa Romeo in F1: ecco il Team Alfa Romeo Sauber F1

"Il telefono non squillava più" - ha svelato Bossari ai suoi coinquilini vip, aggiungendo - "ho incominciato a bere fino al punto di farmi schifo". Dopodiché Bossari è andato in giardino e si è rivolto a una delle telecamere: "Io non so se la telecamera mi sta inquadrando".

Dopo la semifinale del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì 27 novembre, Filippa Lagerback è sotto le luci dei riflettori. Quello che ho imparato in questi due mesi e mezzo è quella di rialzarsi. Filippa ha inoltre postato sempre nelle sue Instagram Stories un'ironica foto in cui è apparsa in braccio al suo Daniele e sopra l'immagine è comparsa la scritta tratta dal libro di Federico Moccia Scusa ma ti voglio sposare. "La parola "rinascita" è abusata, ma nel mio caso è stata letteralmente una "rinascita", ha detto.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments