Grande Fratello vip: i sei finalisti ei grandi esclusi

Adjust Comment Print

La romantica proposta di matrimonio, rigorosamente in diretta, con la sua storica compagna Filippa Lagerback, ha innescato un boom di consensi tra romantici e anche tra i disillusi. Quest'ultimo, in un momento di confidenze reciproche, ha avuto parole bellissime per l'amico, tanto da commuovere tutti gli inquilini della casa e anche se stesso.

Le reciproche confidenze sono avvenute intorno ad un tavolo durante una delle ultime cene offerte dal Grande Fratello ai finalisti. Da oramai oltre un mese, Solei ha lasciato Luca, e pare che il motivo sia la sua frequentazione con Marco Cartasegna. A spiegarlo è la stessa Soleil su Instagram: "Quando (a me e a Marco) hanno iniziato ad attribuirci una storia, eravamo solo amici".

Poi senza alcun rancore, dopo aver incassato un brutto colpo, ovviamente sconfortato, su Cecilia aggiunge:"Non mi piace giudicare il suo comportamento". Mea culpa per cosa? O per essermi lasciata guidare dal cuore?

Giulia è stata protagonista anche di momenti difficili per quanto riguarda la sua storia d'amore.

Читайте также: Ucciso il ''traditore'' a Sanaa nello Yemen

Lacrime per Raffaello Tonon nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Chi dei due verrà premiato? Il pubblico, quindi, come si schiererà? Raffaello è davvero emozionato nel raccontare di un legame fortissimo che ha vissuto però tanti alti e bassi a causa di un padre non proprio presente.

Sembrava che tutto procedesse per il verso giusto per il noto conduttore, ma negli ultimi tempi il folto gruppo di sostenitrici di un altro concorrente ha rimesso le carte in tavola e riaperto i giochi. Questo gioco ti sta permttendo di fare un percorso di confronto con quel modo ironico che ti contraddistinge è [.] Sai cosa ti dico? "Ho riscoperto il bello di avere la persona che sappia avere la chiave, che sacrifichi un po' del suo tempo trovando la chiave per farti del bene". Sostanzialmente nessuno avrebbe scommesso in questa amicizia, eppure la dichiarazione di Tonon a Luca Onestini ha commosso tutti.

Luca e Raffaello, il video che ha fatto commuovere il web.

.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments