Mandzukic, Champions in dubbio. Caso Howedes: fuori fino al 2018!

Adjust Comment Print

Al termine dell'allenamento di rifinitura a Vinovo, l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida in programma domani sera allo Stadio "San Paolo" contro il Napoli - si legge nella nota pubblicata dalla società bianconera -. L'unico in dubbio per il match decisivo con l'Olympiakos resta Mandzukic per il problema al polpaccio sinistro.

Per Howedes da registrare una lesione del retto femorale della coscia destra.

Brutte notizie anche per Benedikt Howedes: il difensore tedesco ha infatti subito una lesione del retto femorale della coscia sinistra.

Attaccante Juventus
Esultanza Juventus

OTTIMISMO PER MANDZUKIC - Secondo quanto è possibile leggere dalle pagine del quotidiano piemontese, trapela un certo ottimismo dall'ambiente bianconero circa le condizioni dell'attaccante croato: l'obiettivo è quello di recuperare Mandzukic già per la trasferta europea ad Atene, considerando lo spirito guerriero di SuperMario, che già in passato, con la maglia della Croazia, ha giocato in condizioni precarie.

Anche per Stephan Lichtsteiner i tempi del rientro non saranno immediati: il terzino sta proseguendo la riabilitazione per trauma distrattivo ai flessori della coscia destra, ma necessita di ulteriori terapie per una ripresa graduale.

Lega, Matteo Salvini: 'Minacciato su Facebook, ora vi scandalizzate?'
Lo scrive su Twitter Giovanni Toti , presidente della regione Liguria e consigliere politico di Silvio Berlusconi. Solidarietà e indignazione per l'accaduto da parte di diversi esponenti politici.

Comments