Champions: Ecco tutti i risultati con cui la Juve passa agli ottavi

Adjust Comment Print

Per i giallorossi di Di Francesco con un successo contro il Qarabag gli ottavi sono garantiti, ma nel caso in cui gli azeri riuscissero a fare risultato all'Olimpico la qualificazione arriverebbe comunque se l'Atletico Madrid non riuscisse a battere il Chelsea a Stamford Bridge.

La Juventus espugna Atene per 2-0: sblocca Cuadrado al 15' del primo tempo, spingendo facilmente in rete un perfetto assist di Matuidi, chiude Bernardeschi all'89' con un sinistro chirurgico all'angolino. Occhi puntati anche su Mourinho ed il suo Manchester United che sarà di scena in casa contro il CSKA Mosca: per il tecnico portoghese la qualificazione agli ottavi è ancora in bilico. Con i giochi per il passaggio del turno ormai già segnati da qualche giornata tedeschi e francesi si affronteranno senza grossi patemi di classifica regalando, si spera, una gara di grande spettacolo. Nell'altra sfida del girone al Celtic basta un pareggio per conquistare il pass per l'Europa League.

Nasce a sinistra "Liberi e Uguali": Piero Grasso candidato premier
Il presidente del Senato si è congratulato con i suoi "ottimi compagni di viaggio", dicendo che "tanti altri arriveranno". Bisogna tenere in alto la bandiera dei nostri valori contro le destre regressive.

- VITTORIA CON L'OYMPIACOS (con qualsiasi risultato).

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per entrambe le squadre italiane. Non si scappa. Una vittoria al Pireo contro l'Olympiacos (già ultima aritmeticamente) rappresenterebbe l'unica certezza di passaggio del turno. Adesso domani si attende l'impresa del Napoli che per qualificarsi dovrà vincere a Rotterdam contro il Feyenoord, ma dovrà anche sperare che il Manchester City faccia il proprio dovere, battendo lo Shaktar a domicilio.

Comments