Che bordata di Sarri a Spalletti: "Spero che l'Inter arrivi ottava…"

Adjust Comment Print

Continua il botta e risposta a distanza tra Maurizio Sarri e Luciano Spalletti, allenatori, rispettivamente, di Napoli e Inter che hanno aperto un dibattito sulla differenza di una stagione giocata con e senza competizioni europee. "Sarri arrivi settimo e giochi un altro sport". Stasera, invece, da Rotterdam il mister partenopeo ha detto a Premium Sport: "Spalletti?".

Lega, Matteo Salvini: 'Minacciato su Facebook, ora vi scandalizzate?'
Lo scrive su Twitter Giovanni Toti , presidente della regione Liguria e consigliere politico di Silvio Berlusconi. Solidarietà e indignazione per l'accaduto da parte di diversi esponenti politici.

Se mi auguro che il Napoli possa arrivare ottavo per giocare solo in campionato come l'Inter? Mi ha invitato ad arrivare settimo? "E ora perché abbiamo realizzato tre gol in quattro partite siamo diventati scarsi?". "La reazione dopo la Juve ci sarà sicuramente, ma non dobbiamo perdere fiducia nei nostri mezzi per una partita in cui il risultato era contro ma dalla quale usciamo convinti che siamo cresciuti tanto, anche se io ci ho sofferto", dice il tecnico del Napoli. "Allora spero che arrivi ottavo, così facciamo gli scontri diretti (ride)".

Comments