Fiorentina-Sassuolo, Iachini: "Non siamo ancora una squadra"

Adjust Comment Print

"Tante squadre lotteranno tra il sesto e tredicesimo posto". Abbiamo fatto bene, anche se non mi è piaciuto l'inizio del secondo tempo dove abbiamo dato per scontato il risultato. I numeri di Simeone? La principale è lavoro (che ripete come un mantra), le altre ne sono una conseguenza: intensità, compattezza, organizzazione, verticalizzazioni. "Lavorando così ci potremmo togliere in futuro le nostre soddisfazioni".

IL VALORE DEI SINGOLI - Sono molte le individualità che si stanno mettendo in mostra in casa Fiorentina: da Chiesa a Simeone, passando per Veretout, i tre marcatori che hanno piegato il Sassuolo. Tra i protagonisti assoluti della vittoria viola c'è sicuramente Federico Chiesa: "Vittoria difficile perché il Sassuolo è duro da affrontare". Coro della Fiesole? Ringrazio i tifosi viola, vuol dire che si ricordano anche di me come uomo oltre che come giocatore.

Читайте также: Lazio, Inzaghi "Stiamo esprimendo il miglior calcio in trasferta"

In questi termini, in effetti, si è espresso ai microfoni di Rai 2 nel post Fiorentina-Sassuolo: "In Coppa Italia avevamo fatto una buona partita, forse oggi abbiamo pagato qualcosa, ma è soprattutto sul piano tattico che bisogna ancora lavorare. Noi pensiamo partita dopo partita, poi vedremo a fine stagione dove ci siamo meritati di arrivare". Il Napoli lo affronteremo come sempre con determinazione.

Il nuovo allenatore dela Sassuolo, Beppe Iachini, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Franchi": "Ci siamo schiacciati troppo oggi contro la Fiorentina". Sta facendo bene, è un ragazzo serio, un gran lavoratore. Io spero di subire qualche gol in meno, certo, fare gol sarebbe davvero bello, è il sogno di ogni calciatore, anche di noi portieri. Dobbiamo insistere sul lavoro e la giusta mentalità per tornare a fare risultati.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments