Roma-Qarabag 1-0, Di Francesco: "Il primo posto è merito del gruppo"

Adjust Comment Print

"Saluto Carlo Ancelotti innanzitutto, mi fa piacere perché mi ha spesso elogiato". Sono soddisfatto per il primo posto. Dall'inizio abbiamo messo determinazione, dalla prima contro l'Atletico Madrid che è stata l'inizio di un grande girone. La sofferenza iniziale?

Nel primo tempo non creavamo mai situazioni di vantaggio senza palla e abbiamo fatto fatica. Nel finale ci è venuto un po' il braccino corto ma ci può stare, ci deve servire da lezione.

ALTERNATIVA - In alternativa, si legge su sempre 'Muoversi a Roma', dalla Salaria si potrà prendere la Tangenziale direzione San Giovanni, prendere subito dopo l'uscita Prati Fiscali, tornare quindi sulla Salaria ma direzione Raccordo, infine da lì prendere la rampa che porta in Tangenziale direzione stadio.

Calciomercato Inter, dalla Spagna: assalto Real a Icardi a gennaio
Tutti hanno delle opportunità, oggi è toccato a Ranocchia e ha dimostrato di valere dal punto di vista tecnico e del cuore. Conta più lo star bene rispetto al contratto in se, così come l'essere capitano.

Merito del gruppo, ma la cosa più importante è entrare nella testa dei giocatori.

Uno che fa questo lavoro non può non credere in quello che propone. Io dico che le mie squadre sono sempre alla ricerca del gol.

Comments