Stadio Roma, arriva il Si ufficiale da parte della Conferenza dei Servizi

Adjust Comment Print

Intervistato dall'Ansa, il presidente del club capitolino, James Pallotta ha affermato: "Sono molto felice per quello che la giornata di oggi può rappresentare per Roma, per lo sviluppo futuro della società e soprattutto per i nostri tifosi, che meritano una nuova casa".

"Quando si farà lo stadio?". Inoltre andranno migliorate nel progetto iniziale le 'vie di fuga' per la sicurezza e incrementare nei giorni delle partite l'affluenza tramite i mezzi pubblici.

Читайте также: Bossari e l'alcool: parla Filippa Lagerback dopo le rivelazioni di Daniele

"Soddisfazione anche per l'amministrazione capitolina, con la sindaca Raggi che, a conferenza ancora in corso, ha twittato sul buon esito dei lavori: "#unostadiofattobene grande risultato per la città. Ok a progetto innovativo e moderno: meno cemento e più verde. Ore è ufficiale perchè si è concluso oggi l'iter burocratico del progetto di costruzione dell'impianto che sorgerà a Tor di Valle, grazie all'approvazione definitiva arriva dagli uffici della Direzione regionale del Territorio, Urbanistica, Mobilità e Rifiuti della Regione Lazio. L'ultimo dubbio restava sul Ponte dei Congressi, definito indispensabile per fluidificare il traffico nell'area circostante. Tweet che pochi attimi dopo è stato poi rimosso in attesa, probabilmente dell'ufficialità proveniente dall'ultima seduta della Conferenza dei Servizi.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. "Quello che sarà necessario fare lo faremo". Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments