Fassone ammette il no dell'Uefa: "Richieste impossibili"

Adjust Comment Print

Abbiamo integrato i documenti e auspico che si riesca ad arrivare al voluntary, poi rispetteremo le decisioni. Abbiamo in ogni caso fiducia che possa essere presa una decisione per noi positiva. "Il Milan ha dimostrato tutta la flessibilità per poterlo fare, mi auguro che ci sia anche da parte della Uefa". Vedo solo un allenamento a settimana ma ho capito che il mister sta cercando di cambiare mentalità ai giocatori e per questo ci vorrà tempo, cinque o sei partite. "La commissione per il controllo finanziario dei club è un organo indipendente e ad oggi non ha ancora preso una posizione definitiva sul dossier presentato dalla società" (Comunicato UEFA all'ANSA). Io sto portando avanti da diversi mesi questa questione del voluntary agreement. "Non c'è ottimismo, c'è attesa per il pronunciamento". Le richieste fatta dalla commissione al Milan erano impossibili da accontentare, non solo dal Milan ma da qualsiasi club, e noi abbiamo fornito loro una documentazione completissima. Quali sono i giocatori che il Milan non ricomprerebbe se potesse tornare indietro? .

La seconda richiesta, secondo quanto riportato da Panorama.it, avanzata da Nyon alla proprietà del Milan, e dunque a Yonghong Li, sarebbe stato il versamento cautelare di oltre 150 milioni di euro a copertura delle future perdite del club.

Читайте также: Meteo: tempo instabile con possibili nevicate nel week end dell'Immacolata

Il settlement agreement prevede solitamente una serie di condizioni restrittive che il club è tenuto a rispettare (per esempio limiti al calciomercato o al monte ingaggi). Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Stamane il risveglio per i tifosi rossoneri è stato amaro: l'UEFA avrebbe respinto la proposta del Milan per il Voluntary Agreement. Il nostro accordo permetterebbe nel breve di non avere sanzioni nell'immediato, successivamente dovremo poi tornare a parlare con la commissione.

A questo punto, non rimane che attendere il verdetto definitivo dell'UEFA, tenendo conto che l'assemblea non c'è ancora stata.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments