Frizzi, ritorno in tv dopo il malore: "Dal 15 conduco L'Eredità"

Adjust Comment Print

Fabrizio Frizzi riappare in tv. Sulle varie bacheche social sono già tantissimi i commenti compiaciuti per il buono stato di salute di Fabrizio Frizzi.

"Facciamo il gioco di squadra". Un momento di sincera emozione, durante il quale ne siamo certi anche tanti telespettatori si saranno commossi, felici di rivedere di nuovo in pista uno dei volti più amati del piccolo schermo e di poterlo virtualmente riabbracciare. riproduzione riservata ®.

Читайте также: Mandzukic, Champions in dubbio. Caso Howedes: fuori fino al 2018!

Una sorpresa che ha fatto emozionare tutti, soprattutto Antonella Clerici.

Fabrizio Frizzi è stato colto da malore lo scorso 24 Ottobre durante le prove proprio de L'Eredità. "Non volevo piangere davanti a lui, ma piango davanti a voi". Noi tre siamo molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene, abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati. Il peggio sembra passato. "Dal 15 dicembre, prima insieme a Carlo Conti, poi continuerò da solo" ha aggiunto Frizzi. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. "Sapevo che Fabrizio fosse qui perché impegnato nelle registrazioni, ma non mi aspettavo di vederlo oggi - ha svelato asciugando le lacrime -". Fino all'edizione 2012/2013 se l'avversario risponde esattamente alla domanda che il presentatore gli pone (prima della formulazione il candidato all'eliminazione sceglie fra tre domande A, B, C, di diversa difficoltà), il concorrente che ha commesso due errori viene eliminato e l'avversario ha diritto alla sua parte di eredità. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. E poi il fratello Carlo Conti per tutto! Il conduttore, subito trasportato in clinica, è rientrato a casa alcuni giorni fa.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments