Benevento, mister De Zerbi: "Longo è tra i buoni allenatori"

Adjust Comment Print

"Li affronteremo con il massimo dell'umilta' cercando di fare risultato perche' ci servono punti". Sbagliare contro i friulani vorrebbe dire vanificare l'ondata da entusiasmo che si è abbattuta sulla squadra giallorossa all'indomani del clamoroso gol di Brignoli che ha regalato il primo storico punto alla squadra di De Zerbi.

Torino, incidente alla Vaber, Cgil: servono più controlli
L'operaio ricoverato all'ospedale Maria Vittoria ha ustioni al volto e prime vie aeree, è intubato e ricoverato in rianimazione. Consulente esterno della ditta e residente a Milano , Gerosa è stato, invece, ricoverato al Cto di Torino .

"Ciciretti si è aggregato ieri". Come noto non fa parte dei convocati lo squalificato Cataldi, così come gli infortunati Iemmello e Lazaar. Dopo quindici giorni di sosta obbligata non può rientrare subito. Antei ha un problema ai tendini e desidero ringraziarlo pubblicamente perche' sta andando sul dolore. "Hanno caratteristiche diverse, ma entrambi hanno già ricoperto quel ruolo in maniera positiva". "Armenteros e' pronto: si sta allenando bene e oggi l'ho visto particolarmente in forma, pero' bisogna considerare anche Puscas che contro il Milan ha fatto una grande partita".

Comments