Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: "Che vortice di emozioni"

Adjust Comment Print

"Serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale va a tutti voi che avete affrontato quest'avventura insieme a me".

Bossari infine ha sottolineato come la partecipazione al programma sia stato per lui un punto di svolta: "Ho vinto - ha scritto - Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi". L'adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. "È stata un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre". Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare.

Stando a quanto scritto da un Tonon nostalgico su Instagram, i due non si sarebbero ancora incontrati lontano dalle telecamere. E così, più tranquillo, qualche ora fa, proprio "Il conte", ha postato una nuova foto su Instagram con la citazione "Molte persone non ti chiedono come stai, perché sono troppo impegnate a pensare a come stanno loro".

Senato, torna oggi in Aula il biotestamento: si allontana ok ius soli
Il biotestamento , che è stato approvato dalla Camera nell'aprile scorso, attribuisce in sostanza al paziente il diritto di rifiutare l'accanimento terapeutico.

Daniele Bossari adesso volerà in India, dove il fratello si è da poco sposato. Prima come vj su Mtv Italia, affiancato da Victoria Cabello e Andrea Pezzi, e poi in Rai e Mediaset, presentando diversi programmi di successo come Furore, Fuego e Festivalbar, con Alessia Marcuzzi, Natasha Stefanenko e Michelle Hunziker.

Una classifica memorabile dei cinque momenti che hanno segnato, nel bene e nel male, questa seconda edizione del Grande Fratello. Da qui nasce "l'autoconvinzione di non essere più accettato", che dà luogo a un lungo processo di autodistruzione, caratterizzato dall'abuso di alcol. Un percorso di rinascita che ha visto il conduttore mettersi a nudo, abbandonare ogni maschere e raccontare a tutti il momento più buio della sua vita con tanto di forte autocritica.

Intanto sul web il pubblico è entusiasta di questa vittoria e commenta così il trionfo del conduttore: "Vincitore indiscusso, vittoria meritata". Mi sono 'scoperto, ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso. Cosa sarà di lui, degli Oneston e delle Ivanellis?

Comments