Grande Fratello Vip: Daniele Bossari vince e commuove tutti dietro le quinte

Adjust Comment Print

Lasciato da Soleil durante la sua partecipazione al reality, Luca Onestini ha sfiorato un clamoroso colpaccio. Il reality è stato vinto da Daniele Bossari, con cui lei non ha mai legato. E che dire, ho parlato per tre mesi forse è il caso di smetterla con le parole e ricominciare a condividere di nuovo, ripartendo da dove ci siamo lasciati, solo che ora SIAMO DI PIÙ ed io sono più forte!

Onestini e la Mrazova erano al The Club con Aida Yespica e Raffaello Tonon, quindi si trattava di un'uscita di gruppo.

Video, Ivana Mrazova è appena uscita dalla casa del Grande Fratello e già il web rumoreggia per una sua possibile storia con Luca Onestini. "Non desidero che mi cerchi". Il Grande Fratello Vip le ha dato grande popolarità e Ivana Mrazova ci ha tenuto a ringraziare tutti i fans italiani per il sostegno datole in questa bella esperienza con un post molto toccante: "Cicciiii!" La maggior parte delle critiche che sono state rivolte all'ex corteggiatrice di uomini e donne riguardavano il suo bagaglio culturale.

Fassone ammette il no dell'Uefa: "Richieste impossibili"
A questo punto, non rimane che attendere il verdetto definitivo dell'UEFA, tenendo conto che l'assemblea non c'è ancora stata . Abbiamo integrato i documenti e auspico che si riesca ad arrivare al voluntary , poi rispetteremo le decisioni.

Daniele Bossari è tornato, il successo al Grande Fratello Vip ha rigenerato il conduttore tv entrato nella casa più spiata dagli italiani con il peso della depressione e dell'abuso di alcol, e rinato sotto gli occhi di tutti grazie alla sua umanità e sensibilità, coronato dall'amore per Filippa che sposerà al più presto.

Una delle ammiratrici di Luca, quindi, è proprio Paola Caruso che, però, non sembra essere stata considerata più di tanto, nonostante abbia più volte manifestato il suo interesse per lui.

"Arrivati a quel punto la meritavamo un po' tutti". Proprio Giulia ha dichiarato al Il Giornale: "Lo ammetto, sulla mia cultura c'è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento".

Comments