Il primo trailer ufficiale in italiano è arrivato!

Adjust Comment Print

I due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent'anni prima.

Jurassic World: Il Regno Distrutto verrà rilasciato nelle sale statunitensi il prossimo 22 giugno 2018. Protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, la pellicola sarà in qualche modo una continuazione del precedente successo, uscito nel 2015. Ecco a voi il trailer nella versione doppiata in italiano con la fuga da Dino Island! Owen è deciso a trovare Blue, il suo raptor che è ancora disperso nella natura selvaggia, mentre Claire ha coltivato un rispetto per queste creature che ora sono diventate la sua missione. Trevorrow, questa volta, si è occupato soltanto della sceneggiatura insieme a Derek Connolly, affidando la regia a J.A. Bayona.

Eventi Ponte dell'Immacolata Cesana Torinese 8-9 dicembre 2017, info e dettagli
Le temperature subiranno una diminuzione con la neve che interesserà le Alpi settentrionali sopra gli 800-1000 metri. In questo caso la neve arriverà solo nelle zone intorno ai 1000/1200 metri della zona appeninica.

Il regno distrutto l'ex addestratore di velociraptor Owen Grady e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing dovranno affrontare nuovi pericoli, minacciati dalle azioni pericolose del dottor Wu, sempre in possesso degli embrioni rimasti. Troveremo tra le new entry invece Daniel Stisen nei panni di una guardia del corpo russa, James Cromwell (Benjamin Lockwood), Rafe Spall (Mills), Ted Levine, Toby Jones e tanti altri.

Comments