Sondrio, ubriaco investe quattro persone ai mercatini di Natale

Adjust Comment Print

Automobilista travolge i pedoni in piazza Garibaldi Sondrio choc.

Sondrio, auto investe i passanti in centro: ultime notizie.

Terrore a Sondrio poco dopo le 15 di oggi, sabato 9 dicembre. Secondo quanto riferisce La Provincia di Sondrio, una delle tre persone ferite verserebbe in gravi condizioni. L'ipotesi è stata scartata dagli inquirenti: l'uomo alla guida della macchina, una Toyota Yaris, era ubriaco e probabilmente sotto gli effetti di sostanze stupefacenti.

Tragico incidente oggi nelle prime ore del pomeriggio nel cuore di Sondrio. In queste giornate che precedono l'arrivo del Natale, tutte le nostre città sono piene di cittadini e turisti che da ogni dove visitano i mercatini di Natale.

Chievo-Roma, Di Francesco in conferenza stampa: "Gara importantissima per noi"
Andava alla rierca di un allenatore con un metodo. "La parola cauto mi si addice molto ora - conclude Di Francesco -". Vedremo, potrebbero rigiocare, non c'è necessità di fargli rifare turnazione: 5 giorni ti permettono di recuperare.

Tre persone sono state travolte dalla furia dell'uomo, che poi ha cercato di fuggire. Ma è stato subito bloccato da alcuni passanti e consegnato agli agenti delle Volanti accorsi dopo l'allarme.

Prima del ricovero sarebbe sembrato in stato di alterazione mentale. La "corsa" e il tentativo di fuga è finita nella vicina via Caimi. Ora è piantonato in ospedale, in stato di arresto, e sarà sottoposto ad esami per verificare se fosse anche sotto l'effetto di droga.

Strage sfiorata in centro a Sondrio: un uomo ha travolto con la sua auto alcune persone nella zona pedonale dei mercatini di Natale nella centralissima piazza Garibaldi.

Comments