Cecilia Rodriguez: dopo i fischi in discoteca arrivano gli insulti sui social

Adjust Comment Print

Cecilia Rodriguez è stata ospite al Baladì Disco Village di Roma. Tornando al rapporto con Ignazio Moser, pare che la coppia per il momento non abbia intenzione di intraprendere alcuna convivenza: dopo aver vissuto così tanto tempo insieme nella Casa del Grande Fratello Vip e, in qualche modo, aver bruciato anche qualche tappa, la coppia ha deciso di vivere questi primi mesi da veri fidanzatini e non "correre" ulteriormente.

E se la famiglia del giovane trentino non la dovesse apprezzare, la sorella di Belen non ha intenzione di perdersi d'animo e dichiara, facendo spallucce: "Pazienza! Ho scoperto poi che mia madre è stata la mia prima fan", ha fatto sapere. Si è cercato di pensare male ma ci siamo dati solo un bacio. Cecilia poi, afferma di avere timore che la loro storia possa finire, ma lui la tranquillizza scrivendole che ciò non accadrà mai. Proprio dentro il reality infatti l'argentina ha lasciato Francesco Monte per Ignazio Moser, con cui potrebbe andare a convivere.

Il primo trailer ufficiale in italiano è arrivato!
Trevorrow, questa volta, si è occupato soltanto della sceneggiatura insieme a Derek Connolly , affidando la regia a J.A. Jurassic World: Il Regno Distrutto verrà rilasciato nelle sale statunitensi il prossimo 22 giugno 2018 .

La risposta di Veronica Cozzani non è tardata ad arrivare che ha epitetato l'ultimo come un fake senza gli attributi.

La scena dell'armadio, finita su tutti i giornali e mandata in onda durante una delle ultime dirette del GF Vip, è stata oggetto del suo malcontento e, stando alle sue parole amareggiata, soprattutto di quello di Cecilia, particolarmente colpita dall'opinione pubblica: "È stata una montatura". Con fischi o con applausi, il personaggio si porta comunque la sua parte a casa. "Bisogna avere talento. (.) L'amore non è un talento".

Comments