Genoa-Atalanta, UFFICIALE rinviato il match

Adjust Comment Print

Genoa-Atalanta non si giocherà domani sera come da programma.

"Il Genoa Cfc comunica che, a seguito dello spostamento della partita Genoa - Atalanta a martedì 12 dicembre ore 19, tutti i titoli di ingresso allo stadio Luigi Ferraris datati 11 dicembre avranno regolare validità a eccezione di quelli del settore ospiti, che resterà chiuso".

I convocati di Sarri: questa la decisione su Insigne
Abbiamo attaccato ogni volta in cui ne abbiamo avuto la possibilità. "Noi faremo la nostra gara, ci proveremo". Il match tra Napoli e Fiorentina si giocherà allo stadio San Paolo domani 10 dicembre alle ore 15.

L'assessore alla Protezione Civile di Genova, Giacomo Giampedrone, nel comunicare il posticipo di ventiquattro ore, ha voluto ringraziare, anche a nome del Presidente della Regione Giovanni Toti, le due società per la sensibilità dimostrata. Con l'allerta arancione, infatti, la partita si sarebbe potuta disputare regolarmente. L'allerta meteo arancione diramata dall'Arpal sul capoluogo ligure ha indotto il Commissario della Lega Serie A Carlo Tavecchio a rinviare la sfida inizialmente in programma domani alla stessa ora. A riferirlo è 'Sky Sport' che parla di uno slittamento del match di 24 ore precise: calcio di inizio, quindi, fissato a martedì 12 dicembre alle ore 19.

Comments