Musica: Vasco Rossi nel 2018 sarà a giugno negli stadi

Adjust Comment Print

La star ha già organizzato il suo tour per la prossima estate. Le prevendite ufficiali partiranno il 14 Dicembre. A Padova, gli appuntamenti saranno il 6 e 7 giugno, allo stadio Euganeo. Dopo il concerto evento dello scorso primo luglio per festeggiare i 40 anni di carriera che si è tenuto al parco Enzo Ferrari di Modena, Vasco Rossi a giugno torna negli stadi con quello che promette di essere "lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo".

Sulla scia di un seguito da parte del suo "popolo" che non appresta a ridimensionarsi, il rocker ha scelto di bissare per ogni data programmata. Per chi volesse assistere a una delle nove date del Vasco Rossi Tour 2018 spenderà almeno 45 - 50€ e la vendita avverrà su Ticketone e siti autorizzati alla rivendita dei biglietti...

Caltagirone, uomo decapitato trovato in pineta Mutilato forse per impedirne l'identificazione
Al momento si batte la pista di un delitto maturato nell'ambito della sfera personale . Si cerca nella comunità di persone provenienti dall'Est Europa.

"Lunedì 11 dicembre vi daremo tutte le info dettagliate" fanno sapere dalla redazione del fanclub, dunque l'ufficializzazione del calendario delle date sembra davvero imminente: probabilmente tutti i concerti saranno annunciati lunedì stesso insieme alla comunicazione dei dettagli sulle modalità di prevendita dei biglietti. Ma cosa sappiamo sul Vasco Nonstoptour 2018? Il concerto è organizzato da Musica da bere di Carmelo Costa. Visti i numeri anche per il VascononStop Live 2018 si prevede una sola parola d'ordine: Soldout!

Comments