Chiara Ferragni e Fedez pensano al matrimonio

Adjust Comment Print

Federico si prenderà una pausa, ma a smettere di condividere sul social le immagini sue e di Chiara e, quando arriverà, quelle di Leone, non pensa: "Non vedo perché no: posteremo le sue foto, è la gioia più grande da condividere".

Attualmente Fedez e Chiara Ferragni sono separati: lui si trova in Italia, occupato con il talent X-Factor che sta giungendo a termine, mentre la bionda fashion blogger è da poco volata a Parigi, molto probabilmente per motivi lavorativi.

La Ferragni infatti a febbraio 2018 dovrebbe partorire, nonostante nei suoi numerosissimi scatti social è riuscita a tenere nascosto il pancino quasi inesistente per più di tre mesi. La fashion icon e il rapper si amano da più di un anno e tra loro sembra esserci stato un vero e proprio colpo di fulmine; il primo incontro è avvenuto nell'estate 2016 e per il trentesimo compleanno di Chirara, a maggio dell'anno dopo, il rapper ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo davanti a milioni di fan e di telespettatori che in quel momento seguivano il suo concerto all'Arena di Verona.

Info meteo. Allerta arancione su tutto il Ponente Ligure, rossa sul Levante
Scuole chiuse per l'allerta meteo domani in tutta la provincia di Lucca , ma anche in Lunigiana e nel comune di Massa . La protezione civile ha emesso un'allerta meteo per lunedì per il rischio di forti piogge e vento .

Fedez e Chiara Ferragni: 'Leone è un figlio cercato!'

"Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo".

'Vorrei ma non posto'. "È una cosa che mi spaventa un sacco".

Un accenno anche all'ormai famosa proposta di matrimonio: "Lei non sapeva niente". Ero in totale paranoia. A dare la notizia che Fedez e Chiara si sposeranno a Noto è Il Giornale di Sicilia che spiega come il rapper e la fashion blogger abbiano scelto questa località per le nozze e che, soprattutto, il matrimonio si terrà a fine estate, tra gli ultimi giorni di agosto e i primi di settembre.

Comments