Come sta Nadia Toffa

Adjust Comment Print

Nadia Toffa sembra stare meglio. Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno fatto luce sull'indiscrezione lanciata dal quotidiano "Libero", che parlava di come fosse strano che Nadia Toffa avesse ancora lo smalto sulle mani, incompatibile con alcuni esami clinici in ospedale. Questa è la domanda che gli estimatori si sono posti nel corso di queste giornate, dopo il terribile spavento per le sue condizioni di salute e il suo successivo ricovero in ospedale. Come detto da Le Iene a più riprese la redazione si è stretta intorno alla 38enne che ieri ha visto il suo nuovo servizio (per cui aveva lavorato prima del malore) andare in onda nella puntata a cui avrebbe dovuto presenziare. Trasportata d'urgenza all'ospedale San Raffaele di Milano, Nadia Toffa si sta lentamente riprendendo. In attesa di conoscere i dettagli e capire cosa ha costretto la Toffa per tanto tempo in ospedale, c'è comunque già chi ipotizza una possibile data del rientro in tv, considerando che le condizioni di Nadia sono state definite praticamente all'unanimità, da chi ha ricevuto notizie da lei, in netto miglioramento.

E brava Nadia! Riprenditi presto! L'aggiornamento sulle sue condizioni è arrivato in diretta dai colleghi durante la trasmissione di domenica sera. Immediati sono giunti i soccorsi e si è subito pensato al peggio quando lo staff medico ha fatto sapere che le sue condizioni erano gravi in seguito ad una "patologia cerebrale". Non potevano esserci parole migliori per i fan de Le Iene e della giornalista colpita da un malore due settimane fa, di quelle pronunciate da Ilary Blasi.

Info meteo. Allerta arancione su tutto il Ponente Ligure, rossa sul Levante
Scuole chiuse per l'allerta meteo domani in tutta la provincia di Lucca , ma anche in Lunigiana e nel comune di Massa . La protezione civile ha emesso un'allerta meteo per lunedì per il rischio di forti piogge e vento .

La prognosi è riservata, c'è chi dice che si è tratto di crisi epilettica, chi di aneurisma. "La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica - ha detto Golia -". L'occasione fa l'uomo ladro, passa davanti oggi, passa davanti domani, non è che si può avere una quarta di reggiseno? "Insomma, abbiamo dentro Nadia Toffa e ci ritorna Antonella Clerici". Ma Nadia dovrà rimanere in ospedale ancora per qualche giorno, come sottolineato da Golia: "Ora c'è il problema delle dimissioni".

Comments