Gattuso: 'Nessun problema con Donnarumma, ci parlo tutti i giorni…'

Adjust Comment Print

Potrebbe esserci qualche cambio di formazione rispetto alla gara di campionato: "Stiamo valutando qualche giocatore acciaccato". Secondo l'Ansa, a breve ci sarà un contatto tra Donnarumma e dirigenza. "Storari ha un problema al polpaccio, oggi lo testeremo". Da parte mia non c'è nessun problema. La difesa non è solo dei quattro difensori, ma di squadra. "Anche perché, per esempio, sul gol dovevamo dare meno spazio al Bologna e dopo il vantaggio ne abbiamo combinate di tutti i colori". Anche Cutrone ha alzato i ritmi con la voglia che ha. Per quanto riguarda la tempistica, credo che nel giro di una settimana/dieci giorni si capirà se il gruppo Raiola, attraverso questa serie di mail inviate al Milan, vorrà fare sul serio, ricorrendo a quel tipo di contratto fatto in estate e andando eventualmente per iter legali burocratici. Parleranno Fassone e Mirabelli se ci saranno problematiche con lui. "Dopo la partita con il Benevento era molto triste". "E' uno strumento che non ti fa pensare male, è qualcosa che nel calcio ci voleva". "Noi però siamo stati zitti senza fare polemica". Il perdono dei milanisti arriva già nella prima apparizione di Europa League. Il Ludogorets non è una squadra di grido ma hanno tanti brasiliani, molto tecnici. La società, però, non vuole neanche trattenere qualcuno con la forza, soprattutto visto che si parla di un portiere, il giocatore che, più di altri, necessita di serenità e mente lucida. I Raiola, da sempre scettici sul progetto cinese, in estate hanno sì strappato condizioni eccellenti per il loro assistito (6 milioni euro netti, più l'ingaggio del fratello), ma senza commissioni extra. Mi fa strano quando sono in camera e ripenso al passato.

Milan, Gattuso: "Voglio una squadra che non si abbatta al primo schiaffo"
Anche per non parlare sempre della condizione fisica, perché ho il massimo rispetto in Montella e nello staff di Vincenzo. Detto questo, ora toccherà a Rino tenere le redini di una grande squadra, una missione non facile".

L'allenatore del Milan Gennaro Gattuso, nel corso della conferenza pre-partita di Coppa Italia contro l'Hellas Verona, non è stato risparmiato dalle domande sul nuovo caso che coinvolge Gigio Donnarumma (avrebbe chiesto l'annullamento del contratto).

Comments