Grande Fratello Vip 3 cast: Gustavo Rodriguez concorrente?

Adjust Comment Print

Moser ha poi ammesso di non essere fiero dell'agendina, che ha causato la lite con Daniele Bossari, con cui poi è comunque riuscito a costruire un bel rapporto. "Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile". Alla fine non mi arrabbio neanche per quello che viene detto o scritto, ma se uno esagera non ho problemi a dirglielo.

Naturalmente l'ex ciclista ha poi conosciuto sorella maggiore di Cecilia, la showgirl Belen Rodriguez, ma anche il compagno di lei, il pilota di MotoGP Andrea Iannone - con il quale peraltro non si placano le voci di crisi -.

Cosa deciderà Mediaset? Terrà presente delle critiche arrivate sulla professionalità di Belen Rodriguez nella finale di Tu si que vales oppure cercherà di sfruttare la sua popolarità per accrescere l'attenzione sul Grande Fratello Nip? Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo.

La influencer Giulia De Lellis ha conquistato tutti grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, e nemmeno alcune sue gaffe hanno compromesso il suo cammino, anche se non è riuscita a trionfare durante la sua avventura nel reality show, però la sua vittoria personale è quella che tantissime persone ed opinionisti si sono ricreduti sul suo conto. Che la nuova simpatia della Rodriguez sia dovuta all'amicizia nata nella Casa tra il fratello Jeremias e Giulia?

Grande Fratello Vip 3 cast: Gustavo Rodriguez concorrente?
Grande Fratello Vip 3 cast: Gustavo Rodriguez concorrente?

Cecilia, forte e decisa come sempre, non ha indietreggiato e ha risposto ai fischi con un gesto volgare: il classico gesto dell'ombrello per mandare a quel paese tutti coloro che la criticavano e insultavano.

Ma il vero scoglio era la protettiva Belen. Mio padre, invece, l'ha conosciuta a Trento. "Io li osservavo, ero felice".

"Con Cecilia sogno in grande, penso a una famiglia". Insomma non lo vedremo in altri reality.

Genoa-Atalanta, UFFICIALE rinviato il match
A riferirlo è 'Sky Sport' che parla di uno slittamento del match di 24 ore precise: calcio di inizio, quindi, fissato a martedì 12 dicembre alle ore 19.

Comments