Francesco Monte: "Non sono in cerca di visibilità, amo ancora Cecilia"

Adjust Comment Print

Quando disse in diretta che gli piacevo si riferiva al fatto che mi trovava carina e simpatica. "Chi dentro e fuori dalla Casa non mi ha voluto conoscere e capire, non è andato oltre il personaggio".

Le ultime settimane non sono state per niente tranquille per i neo fidanzatini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: in tanti non hanno apprezzato il comportamento dell'argentina all'interno della casa più spiata di sempre e hanno condannato fin da subito questa love story.

Una vita insieme alla sorella di Belen e una carriera in tv, preferibilmente in una trasmissione sportiva.

Gattuso: 'Nessun problema con Donnarumma, ci parlo tutti i giorni…'
Il Ludogorets non è una squadra di grido ma hanno tanti brasiliani, molto tecnici. Il perdono dei milanisti arriva già nella prima apparizione di Europa League .

Ignazio Moser ha buttato via l'agendina in cui segnava nomi delle sue conquiste con tanto di voti. Dopo la scelta la loro storia sembrava procedere a gonfie vele fino a quando il giovane bolognese non è entrato a far parte del cast del Grande Fratello Vip. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. "Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca", ha confessato. "Parlavano dell'Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice". Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Me l'hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. E, si può ammettere, anche imbarazzante, visto ciò che hanno "combinato" i due neo-piccioncini di fronte a mezza Italia.

Ignazio racconta anche l'atteso primo incontro con Belen Rodriguez e il rapporto d'amicizia con Jeremias che prosegue anche fuori dalla Casa di Cinecittà: "È una famiglia pazzesca, calda e affettuosa". I carabinieri di Pizzo Calabro infatti hanno richiesto agli organizzatori della serata alcuni documenti, tra i quali la licenza per poter organizzare spettacoli pubblici, ma che a quanto pare non possedevano. Il futuro dentista non è però riuscito a conquistare la vittoria del reality show condotto da Ilary Blasi ma senza dubbio si è assicurato un posto speciale del cuore della fan nostrane.

Comments