Nuova scossa di terremoto È sciame sismico in Sicilia

Adjust Comment Print

Questa forte scossa è stata succeduta da una scossa di magnitudo 5 avvenuta 8 minuti dopo quella sopra segnalata di magnitudo 6. Già nella mattinata di ieri, si erano verificate scosse nel distretto costa ragusana e canale di Sicilia Meridionale. La magnitudo è stata di 2.6 e la profondità di 10 chilometri. Le città più vicine alla zona dell'epicentro sono Modica (69 Km), Ragusa (75 Km), Vittoria (78 km) e Gela (96 chilometri).

Gattuso: 'Nessun problema con Donnarumma, ci parlo tutti i giorni…'
Il Ludogorets non è una squadra di grido ma hanno tanti brasiliani, molto tecnici. Il perdono dei milanisti arriva già nella prima apparizione di Europa League .

Come riportato dal Corriere Adriatico, sono state arrivate molte telefonate ai vigili del fuoco che, al momento, lo ribadiamo, non segnalano notizie di danni. E' in atto uno sciame sismico: sempre secondo i dati Ingv, infatti, alle ore 13:17 un'altra replica in mare, tra l'isola di Malta e la costa ragusana, ma di minore entità. Epicentro a Castelsantangelo sul Nera, in provincia di Macerata. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma. Il sisma è stato percepito sulla costa ragusana. Il sisma, di magnitudo M 1.2 sulla scala Richter, è avvenuto vicino Accumoli.

Comments