Serie A: Rimonta Atalanta, Genoa ko in casa

Adjust Comment Print

La sedicesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018 si è chiusa con la vittoria dell'Atalanta sul campo del Genoa per 1-2.

Genova - Dopo la decisione di posticipare la gara di 24 ore a causa del maltempo che lunedì si è abbattuto sulla Liguria e sul nord ovest dell'Italia, si è disputato ieri sera allo stadio Luigi Ferraris l'incontro tra Genoa e Atalanta. Gli ospiti non riescono a reagire e Gasperini si infuria.

Gattuso: 'Nessun problema con Donnarumma, ci parlo tutti i giorni…'
Il Ludogorets non è una squadra di grido ma hanno tanti brasiliani, molto tecnici. Il perdono dei milanisti arriva già nella prima apparizione di Europa League .

I ritmi sono frenetici fin dall'inizio e il Genoa passa al 5: Pandev lavora un buon pallone dal vertice di destra dell'area bergamasca servendo Taarabt in orizzontale, il marocchino di prima intenzione fa proseguire verso Bertolacci che dal limite di sinistro batte Berisha. E nella ripresa la rete di Masiello ribalta completamente il match. Lo sloveno sta trovando la via del gol sempre più spesso nelle ultime uscite.

Comments