Ivana Mrazova single, ecco la verità sull'ex fidanzato e Luca Onestini

Adjust Comment Print

"Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca". Sono giorni che tanti si interrogano sulla reale relazione tra la terza e il secondo classificato del Grande Fratello Vip: amicizia o colpo di fulmine? Ci siamo rivisti dopo l'uscita dalla Casa ma in compagnia di altri.

Paola Caruso qualche giorno fa si è imbucata a una cena di ex gieffini dove c'era anche Luca Onestini, ma la conoscenza con l'ex fidanzato della corteggiatrice Soleil Sorge non è andata nel migliore dei modi, e la show-girl sarebbe rimasta piuttosto delusa da Luca.

Ieri nel salotto della Panicucci il protagonista è stato Luca Onestini, che non ha certo fatto mistero di avere una fronte attrazione per la bella Ivana, che dentro la Casa ha assunto la forma di una bella amicizia e che adesso, chissà, potrebbe trasformarsi in ben altro. A Mattino 5 oggi 13 dicembre Ivana è stata preceduta da Aida Yespica, che ha confermato l'indiscrezione giornalistica che circolava da ieri, ovvero la fine della sua relazione con Geppy: "Non lo amavo più, non voglio più mentire a me stessa né a lui".

Grande Fratello Vip 3 cast: Gustavo Rodriguez concorrente?
Mio padre, invece, l'ha conosciuta a Trento. "Io li osservavo, ero felice". "Con Cecilia sogno in grande, penso a una famiglia". Alla fine non mi arrabbio neanche per quello che viene detto o scritto, ma se uno esagera non ho problemi a dirglielo.

Ivana ha commentato anche la storia nata a proposito della battute di Ignazio Moser sul suo peso: "Con Ignazio è sempre stato uno scherzo". Da questo momento in poi, sia la modella italoamericana che il bolognese non si sono più incontrati e nemmeno sentiti, anche se ognuno ha cercato di dire la sua verità sia in televisione che sui social network. La bella modella céca è tornata single dopo aver chiuso la storia con il suo attuale fidanzato, Alessandro, come ha ammesso durante una lunga intervista con Barbara d'Urso. "Tutto questo perché dicono che mi sono messa in mezzo tra Luca e Ivana".

Entrambi, infatti, hanno lasciato una porta aperta.

Paola Caruso a Pomeriggio 5 ha poi spiegato di non essere innamorata di Luca Onestini. "La stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere, chi vivrà vedrà" ha concluso l'ex tronista di Uomini e Donne, ammettendo così di provare un debole per la modella.

Comments