Ora è possibile seguire gli hashtag — Instagram

Adjust Comment Print

Instagram rende nota a tutti i suoi utenti la nuova funzione relativa agli hashtag. Ed ora, per un pool ristretto di utenti, è in fase di testing un'ennesima funzionalità.

Ora è più semplice che mai rimanere in contatto con i propri interessi e argomenti preferiti.

La nuova sezione "Raccomandati per te" sarà davvero utile? L'applicazione si è però evoluta ancora una volta, inserendo la possibilità di seguire direttamente gli hashtag, per personalizzare la propria esperienza. Se da un lato permette di agire "ad ampio raggio" e di ricevere un maggior numero di contenuti, dall'altro c'è la possibilità che la cosa si riveli parecchio confusionaria.

Bullismo, 12enne tenta di darsi fuoco in classe
Ci vuole coraggio, a 12 anni , a entrare in classe, versarsi addosso l'alcol e minacciare di darsi fuoco davanti a tutti. Keaton ha così registrato un video in cui si sfoga sulle condizioni pessime in cui è costretto a vivere a scuola.

Sono allo studio anche nuove soluzioni per limitare i contenuti spam o gli account che utilizzano maggiormente gli hashtag solo a scopo promozionale, i quali potrebbero essere fastidiosi per qualche utente. Alcuni hanno scritto, dalla più classica: "Correre su Twitter per sapere se è #facebookdown o se è la tua connessione a fare schifo...fatto!"

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Comments