Rosa Di Domenico è viva: ha mandato un messaggio alla sua famiglia

Adjust Comment Print

"Non mi ha mai trattata male". Su un social forum Rosa ha voluto rassicurare la mamma e il papà: "Oggi è il 4 novembre". Ma dalla trasmissione "Chi l'ha Visto" hanno fatto sapere che la ragazza sarebbe viva e sta bene: "E' arrivato il messaggio tanto atteso dopo che il padre di Alì Qasib aveva promesso di far avere ai genitori notizie della ragazza di 15 anni scomparsa a maggio da Sant'Antimo con il giovane pakistano". Nel video, a un certo punto, la ragazza dice che le sono stati regalati "due coniglietti per non farmi sentire sola", ma la mamma assicura che Rosa odia i conigli. Un incontro ampiamente filmato dalle telecamere della trasmissione, e nel corso del quale i genitori del pakistano si impegnarono ad aiutare quelli di Rosa, nonostante il prolungato silenzio del figlio, iniziato proprio in quel pomeriggio del ventiquattro maggio scorso. Anzi. "Non le piacciono i conigli, lei ama i cani".

Niente Giro per Nibali: "Tour più adatto a mie caratteristiche"
Che vorrebbe riportare in Italia un titolo mondiale che ormai manca dal lontano 2008. Logico, quindi, propendere per la dolorosa esclusione.

Secondo me sta leggendo. Ma sono molti gli elementi che fanno supporre che non stia dicendo la verità. "Qasib lasciala andare e la cosa finisce qui". "Sembra dettato", ha detto la conduttrice Federica Sciarelli commentando il video. Quello che è sicuro è che si trovi in compagnia del ventottenne, allontanatosi anche lui da casa nello stesso periodo di Rosa, come denunciato dal padre. Il medico ha detto che nell'arcata sopracciliare ci sarebbero delle ecchimosi, le labbra sarebbero più gonfie rispetto alle foto mostrate in questi mesi della giovane. "Anche lo sguardo è allucinato".

Comments